“Non mi fermare” degli SOS in radio dal 17 aprile. E poi, “Segnali” di beneficenza

Non mi fermare” è il terzo singolo estratto dall’album ESSO O ESSE della band SOS SAVE OUR SOULS ,in radio da venerdì 17 aprile. Un brano importante perché racconta come i quattro componenti del gruppo siano riusciti a trasformare la passione per il rock in una professione.

Non mi fermare, quando i sogni non hanno limiti

«Scrivere, provare, suonare dal vivo nonostante tutto, malgrado i tanti ostacoli che ti portano spesso ad allentare la presa. È impossibile arrendersi quando sogni e fantasia non hanno limiti». Questo quello che dicono gli SOS SAVE OUR SOULS in merito al percorso difficile ma entusiasmante che li ha portati a diventare rocker professionisti lungo un cammino cominciato nel 1993.

Leggi anche: Cosmodonna 2020 annullata per coronavirus. Appuntamento a marzo 2021

“Segnali” di beneficenza

Sulla scia di questo messaggio di risolutezza, assieme all’uscita di “Non mi fermare”, arriva anche la pubblicazione del pezzo inedito strumentale “Segnali, i cui ricavi saranno destinati alle raccolte fondi del COM – Bassa Bergamasca per gli Ospedali di Treviglio/Caravaggio e Romano di Lombardia e per la RSA – Anni Sereni di Treviglio.

SOS SAVE OUR SOULS

Marco Ferri (Bruco) voce, Cristian Rocco chitarre, Mauro Guidi al basso, Stefano Guidi alla batteria. Sono questi oggi i componenti della band nata nel 1993, che ha al proprio attivo la partecipazione a rassegne importanti come Rock Cafè Live insieme ad artisti del calibro di Ligabue, Timoria Eugenio Finardi e altri. Nel tempo, la band è diventata una vera e propria bottega artigiana del rock. L’album ESSO O ESSE è uscito nel giugno del 2019.