Le tendenze moda capelli 2020 secondo i barbieri Bullfrog

Tendenze moda capelli primavera estate 2020. Si inaugura il nuovo decennio e ci si prepara all’inizio della primavera con idee fresche per la testa. Lo affermano gli esperti di grooming Bullfrog.

Tendenze moda capelli 2020, freschezza e comodità

 Freschezza e comodità sono, infatti, le parole chiave dei trend hairstyle 2020: tagli che giocano con sfumature razor fade, look naturale quasi spettinato, lunghezze ridotte che rispondono a una nuova esigenza di praticità e a uno stile molto easy. 

I prodotti di styling

Grandi novità anche per i prodotti styling da abbinare a ciascun taglio: innovazioni Bullfrog tra le quali spicca la Polvere Texturizzante Effetto Opaco, il primo styling in polvere di Bullfrog in grado di donare una struttura morbida e un effetto ultra-mat, che si fonde con il capello. La Polvere Texturizzante Effetto Opaco ha le stesse proprietà di una pasta, ma è ancora più innovativa nell’applicazione, non sporca le mani e non lascia residui nei capelli.

Lo studiato disordine dei nuovi look

Ma, nello studiato disordine dei nuovi look, meglio andare con ordine. Si parte dal Caesar Cut, il taglio che meglio esprime la tendenza futura. E’ realizzato in una variante estremamente corta, con una lunghezza minima per permettere al capello di essere pettinato.

Sfumatura e frangetta

La sfumatura è molto comoda e alta e la frangetta, il tratto distintivo del Caesar Cut, è molto più corta del solito e tendente allo spettinato. Il prodotto ideale da abbinare per un finish opaco perfetto è la nuovissima Cera Strutturante Effetto Opaco: una formula estremamente performante che dona una super definizione al capello con un visibile “effetto ciocca” e fissa qualsiasi tipo di pettinatura, anche quando i capelli sono indomabili.  

French Crop e non solo

x aequo con il Caesar Cut, il French Crop, ancora più spavaldo rispetto all’anno scorso, con una frangettina ben definita e ordinata. Ideale per in French Crop, un finish molto opaco e una texture del capello quasi ruvida, effetto garantito solo dalla Polvere Texturizzante Effetto Opaco di Bullfrog.

Tendenze moda capelli 2020, il Messy Haircut

Molto in voga sarà anche la semplicità del Messy Haircut, un taglio facile da portare eppure carismatico. Più lungo rispetto agli altri tagli, con un “effetto ciocca” spettinato dove le punte vanno via via assottigliandosi per donare un’impressione di look scolpito, di ordine nel disordine. 
Per un taglio dal look così naturale non esiste prodotto più adatto della Pasta Modellante Effetto Naturale di Bullfrog, ideale per look morbidi e rimodellabili con un finish dal delicato effetto opaco.

Executive contour, un grande classico

L’Executive Contour, infine, un grande classico immancabile nello stile Bullfrog. Questo taglio si presenta in una variante rinfrescata. La modernizszazione deriva da una riga spessa e segnata. La sfumatura è molto alta e decisa, mentre lunghezze abbastanza corte. Così, il taglio è più facile da gestire con diversi prodotti. 
L’esperienza dei barbieri Bullfrog insegna che un grande classico abbinato all’effetto lucido non passa mai di moda: ecco allora la nuovissima Brillantina Lucida Alta Definizione che coniuga l’effetto luminoso a una tenuta super forte, studiata per un fissaggio robusto e duraturo pur mantenendo l’elasticità e la brillantezza del capello, elementi irrinunciabili del look Executive.

L’esperienza di Bullfrog

I barbieri Bullfrog insegnano che un nuovo taglio fa primavera e che concedersi un grooming a regola d’arte è il modo migliore per non farsi trovare impreparati.