Nei garden Viridea laboratori creativi il 6 gennaio

Viridea propone un ciclo di laboratori creativi gratuiti per bambini. Sono dedicati alla ricorrenza dell’Epifania e ispirati in particolare al viaggio compiuto da Re Magi, il prossimo 6 gennaio 2020.

Viridea laboratori creativi

La storia racconta che 2020 anni fa tre re partirono da un paese lontano per affrontare un lungo viaggio e portare dei doni a Gesù Bambino.
Ma come fecero a raggiungere la capanna, se non avevano ancora inventato il navigatore satellitare?

Realizzazione di una cometa

I bambini saranno guidati dagli animatori presenti nella realizzazione di una splendente stella cometa, proprio come quella che guidò i Re Magi fino alla culla di Gesù Bambino.

Porta a casa una stella


Al termine del laboratorio, i piccoli potranno portare a casa la stella cometa realizzata con le proprie mani, per impreziosire il presepe in occasione della ricorrenza dell’Epifania.

Da Viridea laboratori creativi gratuiti

Gli incontri sono completamente gratuiti, non richiedono iscrizione e si terranno lunedì 6 gennaio, con orario dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 presso i Viridea Garden Center di:

  • Settimo Torinese e Collegno (TO)
  • Rodano e Rho (MI)
  • San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia (PV)
  • Torri di Quartesolo (VI)

Chi è Viridea e cosa fa

Viridea è il Garden Center italiano dedicato alle piante, alla casa e agli animali: un intero mondo dove riscoprire la magia, le forme, i colori della natura e il piacere della vita all’aria aperta. Tre i settori in cui è specialista: Verde (piante e giardino), Casa & Decor e Animali.