Quattro aziende nel progetto Fornoitalia

Il mondo dell’industria alimentare dà il benvenuto al progetto Fornoitalia, iniziativa che parte da FDA Group, la holding a cui fa capo anche Forno d’Asolo. Un unico polo produttivo e distributivo, costruito mettendo insieme diversi marchi d’eccellenza del Made in Italy. Un’idea diventata realtà per generare valore per i clienti del Foodservice e della Grande Distribuzione, grazie ad una gamma completa di prodotti che interpretano perfettamente il gusto italiano. Un livello di servizio veramente impareggiabile, un unico interlocutore, un’unica fatturazione, un’unica logistica. 

Progetto Fornoitalia mette insieme le eccellenze italiane

Il progetto nasce con l’obiettivo di mettere insieme le eccellenze italiane del surgelato nei segmenti: bakery dolce, bakery salato, snack pizza e pasticceria; mettere l’arte del saper fare bene sotto un unico grande gruppo produttivo e distributivo moderno. Sono aziende e marchi di grande tradizione, che hanno creato il mercato in Italia nel loro settore di competenza, grazie ad una forte specializzazione produttiva, alla costante ricerca della qualità, a rapporti consolidati con i clienti. Un “pacchetto” a disposizione dei partner distributivi food service e grande distribuzione organizzata, con una gamma molto ampia di prodotti, più di qualunque altra proposta esistente, con oltre 2.000 referenze.

le aziende aderenti

Progetto Fornoitalia riunisce al momento quattro aziende.
Cominciamo con Lizzi, premiato laboratorio di pasticceria in Milano. Ecco poi La Donatella, arte pasticcera nella magica Venezia. A seguire il
Forno della Rotondamaestri nell’arte bianca contemporanea. Infine
Spar, il pane a lenta lievitazione, dal cuore del Roero.