Blu il colore del 2020, le proposte di Origami Steel

Sarà il blu secondo Pantone il colore del 2020. Classic Blue, un “Blu senza tempo, elegante nella sua semplicità”, viene descritto dall’azienda stessa come rassicurante e protettivo.

Blu il colore del 2020, Origami Steel

Il Blu invita alla calma, alla meditazione, infonde sicurezza e favorisce le interazioni e i rapporti. In ambito di cromoterapia, questo colore favorisce il rallentamento della frequenza del battito cardiaco e abbassa la pressione sanguigna. Tende inoltre a rilassare il corpo e allontanare il senso di ansia. Per gli antichi egizi, il blu era il colore dell’introspezione e dell’infinito. Origami Steel propone il suo Blu, con la stessa carica di sempre. Linee morbide ricavate dal metallo, design ispirato dalla Natura e dai suoi abitanti, dettagli preziosi, foglie, fiori, che si piegano dolcemente. I decori regalano nuova energia a una parete, un vaso, una fioriera. Ciò che l’occhio percepisce ora come spento e noioso risulterà da subito rivitalizzato.

Un decennio all’insegna della serenità

Creare un angolo di benessere con Bracket, Steel Tree, Borders, Apple Branch e Hook, è oggi d’obbligo, regalando un tocco di Blu a tutti i tuoi ambienti. Una splendida nuance tutta da godere. Inizia un nuovo decennio, il Blu di Origami Steel guarda al futuro con serenità e ottimismo.