Galaxy Unpacked presenta le novità Samsung 2022

Evento Galaxy Unpacked: finalmente è arrivata la mail ufficiale dal colosso coreano che invita a non perdere il primo grande appuntamento con le novità 2022.

Galaxy unpacked, cos’è

Galaxy Unpacked è l’evento che annualmente Samsung tiene nel periodo compreso tra gennaio e marzo, in cui presenta tutte le novità più importanti per l’anno in corso. In particolare sarà l’occasione per scoprire la nuova gamma di smartphone Galaxy S22 e i nuovi tablet Tab S8. Previste, naturalmente, una serie di interessanti agevolazioni per tutti coloro che acquisteranno per primi i nuovi device.

Quando si svolgerà l’evento

Per tutti gli appassionati di tecnologia, l’evento Galaxy Unpacked si terrà il 9 febbraio alle ore 16. Seguire la diretta è facilissimo, basta infatti registrarsi compilando l’apposito form presente sul sito www.samsung.com. L’accesso alle offerte previste per il lancio sarà possibile previa registrazione all’evento di presentazione. Naturalmente, per accedere agli sconti sarà necessario acquistare direttamente online nell’eshop dedicato.

Leggi anche: L’affascinante mondo dei computer quantistici

E dopo?

Solitamente Samsung non abbandona gli utenti interessati, l’anno scorso per chi era interessato all’acquisto di Galaxy S21, per esempio, la casa coreana proponeva, sempre sul suo sito e sempre previa prenotazione, una serie di masterclass molto interessanti. Appuntamenti della durata di alcuni minuti che permettevano di scoprire i telefoni nei dettagli prima di acquistarli.