Adotta un albero da frutta con Biorfarm: bello, buono, bio!

In un mondo in cui l’ottica green è sempre più diffusa Biorfarm offre ai propri clienti la possibilità di creare il proprio frutteto bio digitale. Basta adottare uno o più alberi presso i contadini convenzionati per avere frutta e verdura bio freschissime, direttamente a casa propria. Una startup innovativa che, se avrà successo, rivoluzionerà il modo di acquistare frutta e verdura contribuendo anche alla diffusione e al rafforzamento del bio, incentivando il passaggio a uno stile di vita sano, in linea con le nuove esigenze di benessere.

Con Biorfarm adotti un albero o anche un frutteto, ecco come funziona

La proposta è del tutto innovativa. Basta connettersi al campo digitale di Biorfarm, scegliere il proprio albero e adottarlo dietro il pagamento di un canone annuale. Nel prezzo è sempre compresa anche la prima raccolta con consegna a domicilio. Ciascuno potrà dunque adottare un vero e proprio frutteto bio, godendo poi dei suoi gustosi frutti al momento della raccolta.

E quando la frutta finisce?

Nessun timore, Biorfarm ha previsto la possibilità di acquistarne altra dal proprio account con uno sconto del 10%. Limoni, albicocchi, kiwi, meli… a ciascuno il proprio bio-frutteto, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Tutto sotto controllo via smartphone

Tra l’altro, dedicato a chi non vuole perdere di vista il proprio albero neanche per un istante, sarà possibile mantenere sotto controllo le diverse fasi di coltivazione grazie alla tecnologia. Ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento, infatti, Biorfarm offre ai propri clienti la possibilità di verificare l’evoluzione dei propri alberi via smartphone, tablet o pc.

Leggi anche: Spesa a domicilio in Lombardia, nuovo portale della Regione

Adotta un albero di Biorfarm, l’agricoltura si fa etica

Adottando i propri alberi si accorcia notevolmente la filiera produttiva, contribuendo ad abbattere le emissioni di CO2 in atmosfera, come dimostrato dalle rilevazioni di LifeGate, partner di Biorfarm. Grazie all’innovativa formula proposta dalla startup, inoltre, si dà ai contadini anche la possibilità di slegarsi dall’opprimente filiera agroalimentare permettendo loro di riconquistare la propria dignità e una prospettiva economica di più ampio respiro.

Originale idea regalo!

Ebbene sì, per tutti coloro che non sanno cosa regalare a a Natale, questa può essere senz’altro un’idea originale e al passo con i tempi.

In apertura: Foto di S. Hermann & F. Richter da Pixabay