Imit Control System, termostati senza cavi

Imit Control System lancia un termostato senza fili destinato ad avere successo. Stanno infatti riscuotendo grande favore sul mercato i termostati ed i cronotermostati con ricevitore radio RF 868 Mhz, pensati per tutte le situazioni dove non si vogliano o non si possano collegare i cavi del consenso caldaia direttamente al termostato. Si tratta di uno straordinario vantaggio che aiuterà gli addetti ai lavori a risolvere molti problemi.

Imit Control System, tutto via radio

Le apparecchiature Techno WPT Radio e DPT Radio, il cui segnale è in grado di coprire una distanza di 50 m tra termostato e ricevitore, consentono di collegare più apparati nello stesso ambiente. Ogni dispositivo infatti dispone di un codice univoco che esclude la possibilità che si creino interferenze.  Inoltre, la programmazione di accoppiamento predisposta all’origine, semplifica notevolmente e rende più rapide le attività di installazione. Tutto questo si traduce in maggior confort per chi vive all’interno delle abitazioni o dei luoghi di lavoro.

Senza cavi è più facile

Grazie ai nuovi termostati di Imit Control System controllare il riscaldamento di casa sarà finalmente più facile. La possibilità di evitare il ricorso ai cavi rende l’installazione più agevole e veloce soprattutto in quegli edifici dove si rivela difficile portare a termine i lavori di adeguamento degli impianti tramite il cablaggio.