Artis Rubinetterie, con collezione Family stile e tecnologia

Da tre generazioni Artis Rubinetterie è impegnata nella progettazione e realizzazione di prodotti per bagno e cucina che coniugano stile impeccabile ed affidabilità funzionale.

Artis Rubinetterie, collezione Family

La collezione Family, protagonista di una recente brochure che illustra la serie più innovativa proposta dall’azienda, rappresenta al meglio il risultato di una costante ricerca volta ad ottenere la perfetta sintesi tra tecnologia e design.

Soluzioni elettroniche per doccia e vasca

Tra le proposte più interessanti si segnalano, in particolare, le soluzioni elettroniche per doccia e vasca. Sono ideali per una gestione intelligente ed intuitiva della temperatura e del flusso dell’acqua. Ergonomiche e di facile manutenzione, permettono di beneficiare di performance eccezionali con un semplice gesto. E’ sufficiente, infatti, una leggera pressione digitale per accendere il dispositivo multifunzione, munito di luce LED di feedback. Il dispositivo stesso è alla base della regolazione termica e del getto della portata, modulabili con precisione attraverso un agevole meccanismo di rotazione.

Artis Rubinetterie, attenta selezione dei materiali


L’attenta selezione dei materiali, di qualità eccellente, assicura la longevità di ciascun prodotto. La cura estetica, che si esprime in una sobria eleganza, rende la gamma Family eclettica e adattabile ai contesti di arredo più diversi, in casa come in albergo. Nel segno del risparmio energetico e della personalizzazione, offre sei differenti finiture di tendenza. Nelle versioni cromo, bronzo, rame, oro, oro rosa, bianco e nero opaco, la serie più tecnologica di Artis si candida come scelta ottimale per ogni esigenza. Ottima per il comfort domestico, nonché per l’allestimento delle sale da bagno della migliore hotellerie.