Soffione doccia Bolla in vetro, unico e irripetibile

Novità di Rubinetteria Stella è il soffione doccia Bolla. Questo dispositivo punta ad acquisire un posto d’onore all’interno della famiglia d’origine della rubinetteria made in Italy d’alto profilo.

Soffione doccia Bolla, in vetro

Realizzato in vetro, le sue forme nascono con la tecnica a soffio libero. concepito e progettato dalla creatività degli architetti Ambrogio Matteo Nespoli e Alberto Novara.
Ogni soffione Bolla è un oggetto unico ed irripetibile. Frutto di un’accurata lavorazione artigianale, a cui si deve la diversità di ogni singolo pezzo, è forgiato dall’aria nel suo magico contatto con il vetro.

Architetti Ambrogio Matteo Nespoli e Alberto Novara

Due dimensioni e varie finiture

Declinabile in due dimensioni e in varie finiture può essere installato singolarmente oppure a gruppi di due o tre a diverse altezze. Questo a seconda delle più sofisticate esigenze di arredo. Trasparente, oro, argento, oro rosa, nero, iridescente o bianco, è stato creato per essere protagonista. Perché è nato? L’obiettivo è quello di arricchire le lussuose sale da bagno di alberghi e di prestigiose abitazioni. Luoghi che possano valorizzarne la forma, il volume ed i preziosi dettagli.

Qualità ed esclusività

Il soffione doccia Bolla coniuga qualità, esclusività e accuratezza d’esecuzione. Esso si colloca all’interno di un ricercato progetto produttivo strettamente legato alla tradizione ma con lo sguardo proiettato verso il futuro. E’ spressione dei valori da sempre incarnati dal brand Rubinetterie Stella. Ed è un manufatto che si inserisce appieno all’interno della collezione Rubinetterie Stella dallo stile riconoscibile e intramontabile.