Presotto colori chiari e naturali, più luminosità agli ambienti

Presotto colori chiari e naturali. Sono questi a regalare agli ambienti luminosità e leggerezza in ogni stagione.

Presotto colori chiari e naturali, il divano Caspar

All’insegna dell’eleganza e del relax è il divano Caspar di Presotto, con la sua seduta comoda e ampia. Il confortevole appoggio di spalle e schiena è assicurato da un morbido tandem di cuscini di due dimensioni, grandi e piccoli con funzione poggiareni. La struttura è caratterizzata da un profilo sottile, che trasmette una piacevole sensazione di elegante leggerezza, il rivestimento è in tessuto ed è sempre sfoderabile.

Madia Match e tavolo Relevè

Madia Match

Sembrano nati per stare insieme la madia Match e il tavolo Revelè, tanto da essere in grado di creare un abbinamento fatto da brillanti intuizioni estetiche e un piacevole gioco di contrasti visivi e tattili. Della madia Match colpisce il suggestivo equilibrio geometrico, nato dall’incontro di materiali diversi e dalle differenze di spessori. Ante lisce e uniformi in finitura laccata vengono affiancate da ante “speciali” incorniciate da telai metallici, con pannello rientrante dedicato all’inserimento di finiture preziose in un luminoso contrasto di elementi. 

Presotto colori chiari e naturali, il tavolo Relevè

Con la sua struttura in essenza il tavolo Relevè può avere il top anche in vetro o ceramica ma è il disegno della gamba a caratterizzare questo tavolo, che porta il nome del movimento compiuto da una ballerina di danza classica quando si solleva sulle punte dei piedi. L’interno della gamba è disponibile anche con finitura laccata. Nella versione tavolino la struttura è sempre in essenza, mentre il top può essere anche in vetro, ceramica, a specchio o in pelle e tecnopelle, al quale può essere sovrapposto un vassoio metallico fisso con piano interno in finitura o a contrasto. Riservato e intimo infine, lo troviamo nella versione scrittoio anche in variante “home office”, con una delle gambe appoggiata ad una funzionale cassettiera. 

Tavolino MW

Il tavolino MW

Da solo o abbinato in diverse versioni, il tavolino MW è perfetto per ogni angolo della casa. Il piano di forma rotonda o quadrata è disponibile in molteplici finiture: nei colori laccato opaco e lucido, in essenza o in marmo. Il basamento richiama un nastro metallico, il cui intreccio disegna un solido incrocio tra le lettere M e W.