I risultati delle partite di calcio in tempo reale

L’affannosa ricerca dei risultati delle partite di calcio in tempo reale vi ha portato fino a qui? Bene, è il posto giusto. Raggruppiamo infatti in questo articolo tutti i link ai più importanti siti italiani dove è possibile consultare i risultati e le cronache delle partite online in tempo reale. Andiamo con ordine, competizione per competizione.

I risultati delle partite in tempo reale: Serie A, Champions League ed Europa League

Chi vuole avere sempre a portata di mano i risultati della squadra del cuore e di tutto il calcio in tempo reale non può certo tralasciare i siti dei principali quotidiani sportivi italiani, dove ogni partita è raccontata online minuto per minuto, azione per azione. L’aggiornatissimo sito della Gazzetta dello Sport offre una panoramica completa in tempo reale su tutte le serie professionistiche italiane e le competizioni internazionali. Lo stesso discorso vale per il Corriere dello Sport e per Tuttosport. Qui invece il sito della Lega di Serie A. Anche Google offre un’ampia panoramica sulla Serie A cliccando qui. Per un quadro completo dell’andamento della Champions League invece è possibile cliccare su questo link, mentre questo è il collegamento giusto per consultare i risultati dei match di Europa League.

Tutto sulla Serie B

Oltre che sui siti dei tre quotidiani sportivi nazionali, i risultati della Serie B in tempo reale si trovano anche qui. Molto valido inoltre il sito ufficiale della Lega di B, sempre ricco di notizie interessanti.

La Serie C

Per gli appassionati del calcio dei campanili, non è difficile trovare i risultati e le classifiche in tempo reale. Basta cliccare qui. Tra l’altro Google – e questo vale per tutti campionati di calcio di qualsiasi categoria – collega tifosi e simpatizzanti in un click al sito ufficiale della squadra del cuore. Ecco poi il portale della Lega Pro aggiornato quotidianamente con le ultime novità dalla categoria.

Risultati del calcio in tempo reale, dalla Serie D in giù…

I risultati della Serie D si possono trovare su vari siti d’informazione sportiva. Datasport segue l’andamento di tutte le partite, mentre aggiornatissimo è il sito della Lega Nazionale Dilettanti. Per i risultati di tutte le altre categorie dilettantistiche vi suggeriamo, infine, di cliccare qui e poi anche qui. In bocca al lupo e buona partita!

In apertura: Foto di Free-Photos da Pixabay