Aste online, Arcadia mette il lusso all’incanto

Interessati alle aste online? Appuntamento su Arcadia dove i collezionisti del lusso trovano all’incanto accessori luxury fashion di grande valore.
Si tratta di un’asta a tempo di 77 lotti, aperta fino al 10 dicembre 2020. Un’offerta dopo l’altra, cosa ci si può aggiudicare?

Aste online, accessori anni 80-90

L’asta a tempo propone dalle prime borse disegnate da Lagerfeld – a cui è stato introdotto Il codice seriale (1986) – agli eterni tailleur Chanel, dalle classiche gonne Prada a pezzi iconici come le baguette Fendi, la Birkin firmata Hermès o la bowling di Prada. In linea con le ultime tendenze che rispolverano gli anni ’80 e ’90, ecco un ricco assortimento di 24 ore firmate The Bridge o Burberry, le spalline dei completi Yves Saint Laurent e le pellicce Fendi.

Leggi anche: La vita del pugile Giovanni Parisi diventa un film

Borse uniche e senza tempo

Vi brilleranno gli occhi ammirando l’Hermès Birkin nera proposta con un prezzo base di 2000 euro, oppure le magnifiche baguette di Fendi con paillettes rosa e rosse. O ancora la raffinatissima borsa a spalla in pelle dorata firmata Chanel prodotta tra il 1989 e il 1991. C’è anche il modello a tracolla in tela avorio (1991-1994) proposto al prezzo base di 700 euro.

Mantellina, mantella, foulard, tailleur

Ancora, l’asta online propone mantelline foulard e tailleur griffati nell’ordine Fendi, Hermès e Chanel. La mantellina di Fendi, piacevolmente vintage, è in visone marrone, mentre la mantella è in pelliccia di talpa con fiori colorati. I foulard 100% seta plissé Carpe Diem di Hermès sono proposti a una base d’asta di 80 euro. I tailleur di Chanel invece sono due, blu, prezzo base d’asta 200 euro.