Bullfrog e Nicolò Bravi, grande arte in barberia

Il prezioso connubio tra mondo dell’arte e della barberia Bullfrog si rinnova nell’incontro con Nicolò Bravi, in arte Wolsha. Scelto come giovane Bullfrog Artist 2020, si distingue per la creatività poliedrica. E’ abile calligrafo, tatuatore, illustratore, conosciuto anche che per l’inconfondibile segno lasciato lungo le strade di Milano.

Bullfrog e Nicolò Bravi

Sorprendere sempre senza mai perdere la propria identità” così Wolsha dichiara la sua poetica in perfetta comunione d’intenti con la filosofia Bullfrog. La sua è voglia di osare, di uscire dall’ovvio, senza mai tradire se stessi. Ed è creatività, professionalità, la giusta stravaganza sono la cifra delle sue interpretazioni del mondo Bullfrog. Bravi ha creato tre poster che rivisitano il marchio con una grafia inedita, quattro adesivi che rappresentano la famosa rana in una versione mai vista, due giftbox decorate con il tratto Wolsha e soprattutto l’ormai mitico Agnostico, il prodotto più iconico Bullfrog, in una limited edition, anzi due. 

Il barberpole per l’ispirazione

A ispirare Wolsha nei colori è stato il barberpole, quell’insegna rossa, bianca e blu che fa barbiere da sempre e ovunque. Tre colori che, nei poster e negli adesivi, fanno da sfondo a un lettering che richiama lo spray della street art. Ancora rosso per l’interpretazione della rana toro in uno sticker dal sapore dei cartoon anni ‘30. E il lettering, marchio di fabbrica di Wolsha, che riscrive il logo Bullfrog sulle gift box. Queste ultime sono ideali confezioni regalo, in diverse versioni, per un Natale del tutto originale.

Leggi anche: Le tendenze moda capelli 2020 secondo i barbieri Bullfrog

Il pezzo forte

Infine, ecco il pezzo forte. Si tratta di Agnostico vestito Wolsha. Per Agnostico, Wolsha non ha inventato solo un’etichetta, ma un design in cui tutti gli elementi – grafia, colori e la mitica rana – rivestono l’intero flacone. Opera in due versioni Double Trouble: un pack rosso e uno blu, il secondo in edizione ancora più limitata – solo 200 pezzi – per chi ama collezionare qualcosa di davvero unico e irripetibile.

Bullfrog e Nicolò Bravi, barberia e talento s’incontrano

Anche quest’anno lo stile Bullfrog, l’arte della barberia e l’arte dei giovani talenti si incontrano per dire quanto uno sguardo diverso, originale e divertente sia un regalo per tutti, qualcosa che ispira e fa star bene. 

In apertura: Nicolò Bravi Bullfrog artist 2020