L’AC Monza contro il cancro e vicino agli ammalati
AC Monza scende in campo nella lotta contro il cancro con Atleti al tuo fianco, iniziativa di sensibilizzazione per far sentire il proprio a chi, in un momento in cui l’isolamento è necessario, è impegnato nella battaglia della vita.
AC Monza contro il cancro
Protagonisti i difensori Gabriel Paletta e Giulio Donati con le mani unite sotto il sorriso. Vogliono così evidenziare l’importanza della vicinanza e del sostegno emotivo nei confronti delle famiglie che affrontano un percorso oncologico. Un messaggio universale che si trasforma in invito diretto ai tifosi e agli appassionati.
Leggi anche: Termoscanner: contribuirà a fermare la pandemia misurandoci la febbre
Vicinanza ai malati
L’obiettivo del club è far sentire la propria vicinanza a chi soffre per la malattia. La speranza è che anche grazie a loro chi combatte un tumore senta intorno a sé il calore della presenza e il supporto della comprensione del difficile percorso che sta affrontando. Da soli è tutto più difficile…
Valorizzare la vita
In un periodo storico in cui l’isolamento fisico è una forma di difesa necessaria, AC Monza offre segni e messaggi di vicinanza a chi lotta contro il cancro, perché insieme si possa continuare a valorizzare un presente che risponde al nome di vita. #atletialtuofianco #serieb #monzacalcio #monza#tumore