Smart working, da B2YOU una piattaforma che agevola il lavoro a distanza

A causa della pandemia di Covid-19 si è andato allargando il ricorso allo smart working da parte delle aziende. Solo che non sempre è facile per i manager organizzare l’attività di tutto il porprio staff.

Smart working, c’è smartworking.me

Ecco allora che, per chi è alla ricerca di una modalità organizzativa semplice e immediata, è nata smartworking.me. Si tratta di una piattaforma online che, in un unico punto di accesso, permette di comunicare sia all’interno sia all’esterno dell’azienda con la modalità che si ritiene più efficace. Tutti possono lavorare, sfruttando ogni mezzo di comunicazione digitale (telefono, chat, sms, mail, audio-conferenza), indipendentemente da dove si trovino.

Leggi anche: Credito d’imposta per la sanificazione degli ambienti di lavoro

Semplice, geniale e… gratuita

Un’idea semplice e geniale. Un grosso aiuto per tutti coloro che puntano sullo smart working non solo per superare il difficile momento della pandemia, ma anche per rendere più efficiente la propria azienda. Smartworking.me è un’idea di B2YOU, operatore delle telecomunicazioni. Il servizio fino al 30 giugno è offerto gratuitamente.

Solidarietà digitale

Come può essere gratis? Perché B2YOU, aderendo all’iniziativa Solidarietà Digitale del Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione, ha deciso di offrire gratuitamente sino al 30 giugno 2020 la propria tecnologia, sviluppata in Italia e collaudata da 20 anni di attività.

Leggi anche: Assicurazioni al fianco dei cittadini e degli automobilisti durante l’emergenza Covid-19

A proposito di B2You

B2You, fondata nel 2001, è un operatore di telecomunicazioni che sviluppa e vende online servizi a valore aggiunto (VAS) per le aziende e i professionisti, in particolare numeri verdi con piano tariffario ricaricabile (www.numeroverde.it). Il modello esportato anche in alcune nazioni europee. Nel 2017 è nata www.segretaria.me, un servizio di segreteria a distanza che interpreta il nuovo metodo di lavoro in #smartworking.