Gli ascensori per auto IdealPark, rimesse… invisibili

Gli ascensori per auto IdealPark sono una soluzione alternativa alla rampa che combina funzionalità ed estetica salvaguardando e dedicando tutto lo spazio esterno a giardini o cortili.

Gli ascensori per auto IdealPark, mimetizzati nell’ambiente

Sono inoltre un sistema di sicurezza in ambienti dove si desideri mimetizzare un’autorimessa. Grazie a essi è possibile proteggere le proprie vetture o collezioni d’auto da intemperie o furti. restano infatti “nascoste” in un ambiente sotterraneo. Le soluzioni con tetto di copertura rimangono invisibili quando non sono in movimento. Le operazioni di prelievo delle auto possono avvenire solo tramite chiave codificata o badge.

Con il montauto sicurezza e privacy

Il parcheggio servito da montauto gode quindi di sicurezza e privacy. Diventa così un luogo segreto dove custodire i veicoli o dove realizzare uno showroom delle proprie collezioni. La soluzione è perfetta in quei luoghi dove si desidera valorizzare e tutelare il giardino evitando di realizzare un impattante scivolo carraio e preferendo a esso un elevatore per auto a scomparsa.

Ascensori per auto IdealPark, coperture a scomparsa

La copertura del montauto può essere inserita all’interno del sistema dei percorsi pavimentati di un giardino. Il risultato funzionale ed estetico lascia immutata la lettura d’insieme dei complesso dove il sistema viene inserito.