Honda e mobilità sostenibile, premio Vivere a spreco zero

Honda e mobilità sostenibile. Celebrata a Roma il 26 novembre, la cerimonia conclusiva del Premio “Vivere a Spreco Zero”. Giunto alla 7^ edizione, il premio promosso dalla campagna Spreco Zero di Last Minute Market, dal Ministero dell’Ambiente e dall’Università di Bologna, è stato consegnato presso l’Auditorium del Ministero dell’Ambiente.

Honda e mobilità sostenibile, un prestigioso riconoscimento

Il prestigioso riconoscimento rientra nella categoria “Mobilità Sostenibile”. Honda lo ha ottenuto grazie agli straordinari e innovativi piani di sviluppo portati avanti per realizzare entro il 2022 la piena elettrificazione dei modelli in Europa.

Una risposta ai cambiamenti nel mercato

Il riconoscimento premia gli sforzi industriali della casa giapponese che riesce sempre a rispondere con tempestività ai cambiamenti in atto nel mercato automotive. Sforzi che soddisfano le nuove preferenze dei consumatori sempre più sensibili al tema della mobilità green e sostenibile. Sugli scudi Honda e, nuovissima auto 100% elettrica sviluppata per il mercato europeo.

Com’è Honda e

Presentata in anteprima mondiale all’ultimo Salone di Francoforte, Honda e ha riscosso giudizi positivi per le sue linee originali. Apprezzato anche il design avveniristico, l’infotainment all’avanguardia e le zero emissioni garantite dal motore elettrico a trazione posteriore. La nuova city car elettrica arriverà in Italia molto presto. Sarà lanciata in primavera e guiderà il processo di elettrificazione di Honda in Europa.