Nuovo sito per l’AC Monza, benvenuto Monzacalcio.com

Nuovo sito web per l’AC Monza, squadra di calcio del capoluogo brianteo di proprietà Fininvest.

L’AC Monza ha rinnovato completamente il sito internet

Il nuovo sito, creato su misura da eWeb Srl, è pensato per permettere a tutti gli stakeholders, tifosi, partners e addetti ai lavori, di essere sempre più connessi con il Calcio Monza.

Nuova interfaccia, nasce Monzacalcio.com

Monzacalcio.com si presenta con una nuova interfaccia grafica. E’ più snella per permettere una rapida navigazione tra le pagine sia da dekstop che da mobile. il sito è sempre aggiornato sulle ultime notizie dal mondo biancorosso attraverso la sezione news. Molto ricche, inoltre, le fotogallery di eventi e partite, mentre il video player è stato completamente rinnovato.

Il settore giovanile e le formazioni femminili

La sezione dedicata al settore giovanile è stata ampliata a tutte le categorie e comprende per la prima volta le formazioni femminili AC Monza. Per non perdere neanche un progetto speciale rivolto ai giovani del territorio è stata creata una nuova sezione. Si chiama Insieme al Monza e sarà ulteriormente implementata.

Interconnesso con i social

Il sito è sempre più interconnesso con i social network biancorossi grazie ai link diretti in homepage ma non solo, oltre ai social network basta un click per entrare sugli shop online ufficiali dei prodotti biancorossi. Non poteva mancare una sezione dedicata al mondo esports con link diretto sul canale TWITCH dell’AC Monza Team eSports.

Più visibilità agli sponsor

Grazie ai nuovi banner inseriti in homepage partners e sponsor biancorossi potranno essere ancora più vicini alla società.

Nuovo sito AC Monza, il tour virtuale della rosa

La ciliegina sulla torta però è il tour virtuale della rosa a 360 gradi. E’ un’esperienza immersiva unica nel panorama calcistico italiano per scoprire da vicino i giocatori e le zone dello stadio. Il tour è stato creato da AT MEDIA,  Agenzia italiana di Comunicazione e di marketing digitale innovativo che ha brevettato la tecnologia Coperniko.com.