Festa di Natale per l’AC Monza in Villa Gernetto

Grande festa di Natale per l’AC Monza, in Villa Gernetto a Lesmo, dimora nobiliare di proprietà Fininvest.

L’AC Monza in festa per Natale al gran completo

Mercoledì 18 dicembre tutto l’entourage biancorosso si è riunito nei prestigiosi saloni della villa per celebrare, come tradizione, l’importante ricorrenza. Hanno partecipato alla cena l’allenatore Cristian Brocchi con lo staff, la rosa dei giocatori al gran completo e la dirigenza, accompagnati da mogli, compagne e fidanzate.

Berlusconi e Galliani presenti

A fare gli onori di casa naturalmente un Silvio Berlusconi in grande forma. Insieme a lui c’erano il fratello Paolo, presidente del club, l’amministratore delegato Adriano Galliani e l’ad di Fininvest, Danilo Pellegrino. I quattro sono gli artefici del grande progetto biancorosso che punta a portare il Monza in Serie A nel giro di due anni. Un sogno non impossibile, considerato che al momento la squadra è campione d’inverno del Girone A della Serie C con 10 punti di vantaggio sulla seconda.

AC Monza festa di Natale, c’erano anche gli sponsor del Club

All’importante evento hanno partecipato anche gli sponsor del Club, sempre più numerosi da quando la proprietà del sodalizio di via Ragazzi del ’99 è passata nelle mani di Fininvest di cui, oggi, è un asset.

Una serata all’insegna dell’eleganza

Per chiudere impossibile non accennare alla grande eleganza che ha contraddistinto tutta la serata. A cominciare da quella di tutto lo staff biancorosso e dei giocatori, vestiti dallo stilista Philippe Plein. (Foto Buzzi)